Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Biennale d'Arte di Wrocław

Data:

10/05/2011


Biennale d'Arte di Wrocław

Guarda che luna!

En Eccentric View of the Images on the Move in Italy

La quattordicesima edizione della Biennale di Wrocław intitolata Alternative Now prevede una settimana densa di iniziative: proiezioni, performances, concerti, colloqui con gli artisti, simposi e presentazioni che si terranno in diverse istituzioni culturali della città (WRO Art Center, Museo Nazionale, Teatro delle Marionette, Entropia Gallery).
Il variegato programma della Biennale di Wrocław è il risultato del lavoro di curatori internazionali e curatori in loco dell’evento. Tra gli artisti presenti quest’anno vi è Andrea Bruciati, autore del videoReport Italia 2008-2009 e direttore della Galleria Comunale d’Arte Contemporanea di Monfalcone, che porterà a Wrocław Guarda che Luna! An Eccentric View of the Images on the Move in Italy, realizzato con la collaborazione di undici artisti italiani, tra cui Daniele Pezzi e Yuri Ancarani, parteciperanno alla Biennale e prenderanno parte alle conferenze.
L’evento è organizzato dal WRO ART Center in collaborazione con questo Istituto.
Martedì 10 – Domenica 15 maggio
Wrocław – luoghi vari

INFORMAZIONI:
WRO ART Center
tel. 71 343 32 40
info@wrocenter.pl
www.wrocenter.pl

Info: 71 343 32 40

Informazioni

Data: Mar 10 Mag 2011

Organizzato da : WRO Art Center - Wrocław

In collaborazione con : Istituto Italiano di Cultura di Cracovia


Luogo:

WRO Art Center - Wrocław

575